Il Mystery Shopping  è una metodologia molto raffinata che si utilizza per quantificare la qualità del servizio e verificare il rispetto delle procedure raccomandate dalla catena di distribuzione, dal produttore di un bene, da chi eroga servizi. E’ nato nel 1940, ma ha conosciuto una vera e propria esplosione solo negli ultimi anni perché le tecnologie web permettono una velocità maggiore nelle indagini e, soprattutto, perché la sensibilità delle aziende nei confronti dei propri clienti è aumentata in modo considerevole. Leggi l’articolo

1 Comment

  • Buongiorno, ho letto l’articolo su Espansione, segnalatomi da un nostro Cliente.
    Vorrei segnalarle che nel suo articolo non era elencata la nosta società (le ho segnalato il sito web)
    La nosta società effettua da anni per i propri clienti (molti dei quali sono aziende di rilevanza nazionale) indagini con la tecnica del MS. Sono a disposizione per inviarle referenze ed articoli pubblicati e le specifictà del ns metodo spesso utilizzati nell’ambito di progetti di consulenza.

    Valerio Pancaldi
    Manager SCS COnsulting – Resp Area Ascolto
    335 7854113

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *